Compatibilità plugin 2d tools
-
Ciao,
sapete dirmi perché il plugin 2d tools non viene
visualizzato nonostante lo abbia installato correttamente?
La mia versione di Sketchup è la 8 pro. e il sistema
operativo windows 7-
Grazie a chi mi può dare un aiuto. -
quando installi un plugin devi abilitarlo. segui le istruzioni corrette di installazione (se non ti vuoi sbattere usa simple installer di thomthom che funziona benissimo) assicurati che in window->preference->extensions sia presente la spunta sul tuo plugin. se hai fatto tutto correttamente nel menù draw ti crea un sotto-menu 2d tools. puoi anche andare in view->toolbars e mettere la spunta su 2d tools per visualizzare la toolbar.
un'altra cosa: se proprio devi fare domande in italiano vai nella sezione italiana, altrimenti sarebbe più "educato" parlare in inglese.
-
What he said...
-
he said he did'nt read the fantastic manual.
-
Ho fatto tutto correttamente ma nulla di fatto.
Grazie comunque Panixia.Mi sapresti indicare come faccio ad andare nella sezione di italiano.
Grazie ancora. Luigi -
@luigidemaio said:
Ho fatto tutto correttamente ma nulla di fatto.
Grazie comunque Panixia.Mi sapresti indicare come faccio ad andare nella sezione di italiano.
Grazie ancora. Luigise non ricordo male l'accesso alla sezione italiana la devi sbloccare dal pannello di controllo.
riguardo al plugin, se non funziona credo proprio che tu non abbia fatto tutto correttamente. un altro motivo potrebbe essere che non hai i privilegi di amministratore e non ti fa scrivere nelle cartelle di sistema, tu sei sicuro di essere amministratore del pc o magari stai provando a installare sul pc dello studio di cui non sei amministratore o qualcosa del genere? prova anche con simple installer di thomthom. lo trovi tra i plugin. eventualmente prova a postare uno screenshot della tua cartella plugin così vedo se effettivamente è tutto in ordine come dici tu..
Advertisement