C'è nessuno?
-
Nemmeno un post italiano?
Forza ragazzi lo so che ci siete...
E magari sapete pure dirmi perchè sono stato reindirizzato qui da un altro forum (per intenderci quello col FORO ITALIANO). -
Non so darti risposta, ma io ci sono da un bel po' qui anche se non scrivo mai... .leggo parecchio e credo sia uno dei migliori forum su sketchup!!!!
A presto
Busne -
ciao a tutti...
sono felice di aver finalmente trovato un forum in italiano-inglese per SU.
Spero nell'effetto spugna : do ut des.....assorbire tutto quello che posso e dare una mano il piú possibile!
ciao E.
-
dopo tre viene quattro, vero?
ciao a tutti dal freddo Canada (sotto un mezzo metro di neve, attualmente)
Marek -
e cinque.
-
E sei.. e sto decidendo di comprare Sketchup 6 Pro più che altro per superare le limitazioni nella generazione delle animazioni visto che devo generarli in dimensione circa 4000 x 768 per mandarli in onda su tre schermi affiancati..
Il problema più grosso è che ancora non mi è perfettamente chiaro come faccio a definire un ambiente visuale costante in cui far muovere sempre gli stessi ( o lo stesso ) modello..
Comunque buon anno a tutti!
-
Ciao, ci sono anche io ma non posto mai
mi limito a leggere! -
Leggo anch'io anche se non posto.... l'inglese a malapena lo capisco
-
io fino a ieri avevo postato solo nel forum in inglese. comunque non faccio uso professionale di scketchup.
-
e dieci.
-
E undici,in ritardo ma compaio anche io,se serve aiuto, tutto sommato credo di avere una buona dimistichezza di sketch up...( non per vantarmi si intende )
-
12!!
-
Appena arrivato. Mi chiamo Bruno Mario: Bruno per gli amici (e quindi per voi tutti).
-
14? Saluti a tutti.
Giovanni -
Ci sono anch'io!
Gio(vanni)
-
-
@julius said:
quello nel tuo avatar è un modello che hai fatto tu?
Sì!
Modellato in SU con un attento uso dei components. E renderizzato in Maxwell (in multilight).
La cosa buffa è che ho avuto estrema difficoltà a esportarlo in altri software: una volta che la geometria esplode e tutte le faccie vengono triangolate il modello diventa inimportabile dagli altri softwareCiao, Gio
-
Dai, una volta che ci sei non lo lasci più.
Stefano -
siamo tanti!!!!!
-
ciao ci sono anch'io
ragazzi mettete anche l'indirizzo di messenger che è meglio
ciao
Advertisement