Ok someone had to first (oops..should that be in italian?)
-
i'll start with a comment in english then: we romans, who gave the world the word 'forum' have to put up with tribuna italiana..

Signed
Gaius Julius -
no probs mate, but the point is that it should be called 'foro italiano'
dovrebbe chiamarsi 'foro italiano'
Report this post
-
cool
-
Salve a tutti. Finalmente una sezione in italiano (non ho riscontrato altri forum di livello mondiale in cui si possano fare post nella nostra lingua).
Spero di dare presto qualche contributo e di riceverne degli altri. Prima domanda : non ho ancora installato la versione 6, nessuno sa dirmi se ci sono incompatibilità con la versione 5 italiana?
grazie, ciaoP: veneto
-
Eccomi, appena registrato... nessuna incompatibilità con la versione 5. Unica pecca della versione 6 sotto Windows Vista è data dal fatto che non puoi partire con un modello da zero, ma aprirne uno già esistente, cancellarlo e salvare come nuovo file...
A presto
Busne -
curioso questa cosa busne, ma che versione di vista hai?
mi sa che conviene tenersi xp pro......P: vanni31
-
a proposito ragazzi ma voi per cosa lo utilizzate sketchup? per studi concettuali di volumetrie o altro?
a voi la pallla
P: vanni31
-
Io ho Vista Home Premium e non il problema che avete descritto...
Funziona perfettamente.
Hello! It looks like you're interested in this conversation, but you don't have an account yet.
Getting fed up of having to scroll through the same posts each visit? When you register for an account, you'll always come back to exactly where you were before, and choose to be notified of new replies (either via email, or push notification). You'll also be able to save bookmarks and upvote posts to show your appreciation to other community members.
With your input, this post could be even better 💗
Register LoginAdvertisement