Sketchup alle medie 2 - Con Novità ...
-
Sono un professore di matematica alle medie,
nella nuova scuola dove mi trovo adesso, ho fatto usare sketchup per 8 settimane,
1 ora a settimana:
alla fine ho montato questo video con sketchyphysics 2.0, mi sembra carino:"Our big jump"
[flash=510,412:3ug0oifk]http://www.youtube.com/v/enVhHnAhjG0&hl=en&fs=1[/flash:3ug0oifk]
(Potete vederlo it alta definizione su HD youtube).
Tutte le macchine sono state disegnate dai ragazzi.
La mia unica aggiunta, su loro insistente richiesta, sono stati gli ammortizzatori del monster truck.Per maggiori informazioni vedete il post in inglese.
-
E' splendido!
Non sapevo che tu fossi italiano, ed è bello sapere che oltre a me c'è qualcuno di noi attivo nel forumPer curiosità, dove insegni? In che zona di Italia.
Una cosa che mi ha incuriosito sono le riprese con la camera che segue le macchine... è una caratteristica di sketcht physics? Non l'ho mai utilizzato, per cui non so..
Ciao e grazie per averlo condiviso con noi
-
%(#0000BF)[Un plauso per un'iniziativa come questa che sono sicuro è stata per i ragazzi di grande interesse.
Continui professore, continui; è di insegnanti come lei che si sente davvero il bisogno.
EVVIVA.
David] -
@broomstick said:
Per curiosità, dove insegni? In che zona di Italia.
Una cosa che mi ha incuriosito sono le riprese con la camera che segue le macchine... è una caratteristica di sketcht physics? Non l'ho mai utilizzato, per cui non so..
Ciao,
grazie.
Scusa il ritardo nella risposta. Sono stato un po' impegnato ...
Insegno a Firenze.Si, sketchyphysics ha la funzionalità "segui oggetto", è davvero fantastico.
I ragazzi sono letteralmente impazziti.
Ho anche delle novità interessanti:
Guida la tua macchina in Goolge Earth
(Non l'ho programmato io, l'ho solo modificato per farlo funzionare con le macchine dei ragazzi)
Ciao,
grazie ancora per i vostri commenti,Grazie anche a dizain
Advertisement